Gli imprevisti possono sempre capitare. Il programma Protezione del display ti offre un intero anno di copertura dai danni allo schermo, dandoti diritto a una richiesta di indennizzo totalmente gratuita*.
Regalati un po' di tranquillità in più con una copertura aggiuntiva. Aggiungendo due anni di Protezione dai danni accidentali alla garanzia standard del produttore, puoi presentare due richieste di indennizzo per danni accidentali senza franchigia.
Aggiungendo tre anni di Protezione dai danni accidentali causati da sostanze liquide o da danni fisici, la copertura offerta dalla garanzia standard ti viene estesa di altri 12 mesi.
Puoi aggiungere Moto Care al carrello quando acquisti il tuo dispositivo o entro un periodo di tempo limitato dalla data di acquisto.
Inserisci il numero IMEI per trovare il piano Moto Care appropriato per il tuo telefono.
COPERTURA DELLA GARANZIA STANDARD
FRANCHIGIA
Nessuna franchigia o costo aggiuntivo per le riparazioni coperte dalla garanzia originale
Nessuna franchigia o costo aggiuntivo per le riparazioni coperte dalla garanzia originale
Nessuna franchigia o costo aggiuntivo per le riparazioni coperte dalla garanzia originale
Nessuna franchigia o costo aggiuntivo per le riparazioni coperte dalla garanzia originale
IDONEITÀ
Inclusa con l'acquisto del dispositivo
Solo per i dispositivi acquistati su motorola.com
Incluso con il piano ADP triennale.
Disponibile fino a 30 giorni dall'acquisto del telefono.
CHE COSA È COPERTO DALLA GARANZIA
Guasti elettrici o meccanici
Scopri di più
Sostituzione dello schermo in caso di danni accidentali al display
Scopri di più
Guasti elettrici o meccanici
Scopri di più
Guasti elettrici o meccanici, danni causati da sostanze liquide, danni fisici accidentali (incluse cadute del dispositivo e danneggiamenti dello schermo)
Scopri di più
DURATA DELLA COPERTURA
2 anni
1 anno
3 anni
2 o 3 anni
LIMITE DI RICHIESTE DI INDENNIZZO
Nessun limite su richieste di indennizzo per guasto meccanico standard**
Una (1) richiesta di indennizzo
Nessun limite su richieste di indennizzo per guasto meccanico standard**
Nessun limite su richieste di indennizzo per guasto meccanico standard. Tre (3) richieste di indennizzo per danni accidentali**.
COPERTURA PER GUASTI ELETTRICI E MECCANICI
—
COPERTURA PER DANNI CAUSATI DA SOSTANZE LIQUIDE
—
—
—
COPERTURA PER DANNI FISICI (INCLUSI DANNEGGIAMENTI DELLO SCHERMO)
—
—
—
COPERTURA PER DANNI AL DISPLAY
—
—
COPERTURA PER SMARRIMENTO/FURTO
—
—
—
—
RECESSIONE DAL PIANO SOTTOSCRITTO
—
Possibilità di recedere dal piano con il rimborso dell'intero prezzo entro 30 giorni dall'acquisto
Possibilità di recedere dal piano con il rimborso dell'intero prezzo entro 30 giorni dall'acquisto
Possibilità di recedere dal piano con il rimborso dell'intero prezzo entro 30 giorni dall'acquisto
RIPARAZIONI PRESSO I CENTRI DI ASSISTENZA AUTORIZZATI
Per aprire una richiesta di indennizzo o di riparazione, contattaci direttamente e uno dei nostri agenti sarà lieto di assisterti.