razr innovation

Più di un semplice nome

Più di un semplice nome

Motorola è sinonimo di innovazione pionieristica, qualità e autenticità. Abbiamo dedicato quasi 100 anni a guidare le persone in territori inesplorati.....e il prossimo secolo dimostrerà che siamo solo all'inizio.

La tecnologia non è un'industria, è un mezzo per promuovere trasformazioni di grande impatto. Lo spirito pionieristico, combinato alla dedizione per migliorare l'esperienza umana, fa parte del nostro DNA e ci ha permesso di costruire la nostra reputazione. Due inventori hanno creato l'inimmaginabile e non sono riusciti a trovare le parole per descriverlo. "Motorized Victrola", oggi nome noto come autoradio, è stato accorciato per diventare l'iconico "Motorola". L'essere umano ha bisogno di un'auto con radio? Non necessariamente. Se avessimo iniziato con quella domanda, il mondo oggi sarebbe tuttavia molto diverso.

Ett stort steg för mänskligheten

NASA vände sig till Motorola för att kunna kommunicera med månen 1969. Neil Armstrongs berömda ”stora steg” hördes över hela världen tack vare hans transponder som konstruerats av Motorola. Hög kvalitet är en självklarhet för oss, och det är det som gör oss till betrodda ledare inom mobilkommunikation.
Maggiori informazioni

Perché fermarsi alla Luna?

Le persone che lavorano a Motorola rendono possibili novità assolute e rivoluzionarie del settore. Dove gli altri vedono ostacoli, noi vediamo opportunità per promuovere cambiamenti significativi e stabilire nuovi traguardi. Sistemi di fotocamere che utilizzano l'intelligenza artificiale, touchscreen che si ripiegano perfettamente: l'unica certezza è che le possibilità sono infinite. Ecco perché la nostra adrenalina non cala.
Ulteriori informazioni

Il Cliente è sempre...

al centro di tutto ciò che facciamo. Per noi, unire le persone non significa che tutti sono identici. La nostra ossessione per l'innovazione è ispirata dall'impegno verso l'umanità e radicata nella nostra cultura aziendale. Le iniziative volte a comprendere i desideri e le esigenze dei consumatori sono testate proprio sui dipendenti di Motorola. Non basta sentire: ascoltiamo i consumatori perché noi per primi siamo consumatori.