Motorola è sinonimo di innovazione pionieristica, qualità e autenticità. Abbiamo dedicato quasi 100 anni a guidare le persone in territori inesplorati.....e il prossimo secolo dimostrerà che siamo solo all'inizio.
La NASA scelse Motorola per le comunicazioni durante la missione sulla Luna nel 1969. La famosa frase del "passo da gigante" pronunciata da Neil Armstrong è stata ascoltata in tutto il mondo grazie al transponder che indossava costruito da Motorola. La qualità fa parte del nostro DNA e l'impegno costante nel raggiungerla è ciò che rende la nostra azienda un affidabile leader nel settore delle comunicazioni mobili.
Le persone che lavorano a Motorola rendono possibili novità assolute e rivoluzionarie del settore. Dove gli altri vedono ostacoli, noi vediamo opportunità per promuovere cambiamenti significativi e stabilire nuovi traguardi. Sistemi di fotocamere che utilizzano l'intelligenza artificiale, touchscreen che si ripiegano perfettamente: l'unica certezza è che le possibilità sono infinite. Ecco perché la nostra adrenalina non cala.
al centro di tutto ciò che facciamo. Per noi, unire le persone non significa che tutti sono identici. La nostra ossessione per l'innovazione è ispirata dall'impegno verso l'umanità e radicata nella nostra cultura aziendale. Le iniziative volte a comprendere i desideri e le esigenze dei consumatori sono testate proprio sui dipendenti di Motorola. Non basta sentire: ascoltiamo i consumatori perché noi per primi siamo consumatori.