Spedizione gratuita*

Piรน di un semplice nome

Motorola รจ sinonimo di innovazione pionieristica, qualitร  e autenticitร . Abbiamo dedicato quasi 100 anni a guidare le persone in territori inesplorati.....e il prossimo secolo dimostrerร  che siamo solo all'inizio.

La tecnologia non รจ un'industria, รจ un mezzo per promuovere trasformazioni di grande impatto. Lo spirito pionieristico, combinato alla dedizione per migliorare l'esperienza umana, fa parte del nostro DNA e ci ha permesso di costruire la nostra reputazione. Due inventori hanno creato l'inimmaginabile e non sono riusciti a trovare le parole per descriverlo. "Motorized Victrola", oggi nome noto come autoradio, รจ stato accorciato per diventare l'iconico "Motorola". L'essere umano ha bisogno di un'auto con radio? Non necessariamente. Se avessimo iniziato con quella domanda, il mondo oggi sarebbe tuttavia molto diverso.

Un passo da gigante per l'umanitร 

La NASA scelse Motorola per le comunicazioni durante la missione sulla Luna nel 1969. La famosa frase del "passo da gigante" pronunciata da Neil Armstrong รจ stata ascoltata in tutto il mondo grazie al transponder che indossava costruito da Motorola. La qualitร  fa parte del nostro DNA e l'impegno costante nel raggiungerla รจ ciรฒ che rende la nostra azienda un affidabile leader nel settore delle comunicazioni mobili.

Perchรฉ fermarsi alla Luna?

Le persone che lavorano a Motorola rendono possibili novitร  assolute e rivoluzionarie del settore. Dove gli altri vedono ostacoli, noi vediamo opportunitร  per promuovere cambiamenti significativi e stabilire nuovi traguardi. Sistemi di fotocamere che utilizzano l'intelligenza artificiale, touchscreen che si ripiegano perfettamente: l'unica certezza รจ che le possibilitร  sono infinite. Ecco perchรฉ la nostra adrenalina non cala.

Ulteriori informazioni

Il Cliente รจ sempre...

al centro di tutto ciรฒ che facciamo. Per noi, unire le persone non significa che tutti sono identici. La nostra ossessione per l'innovazione รจ ispirata dall'impegno verso l'umanitร  e radicata nella nostra cultura aziendale. Le iniziative volte a comprendere i desideri e le esigenze dei consumatori sono testate proprio sui dipendenti di Motorola. Non basta sentire: ascoltiamo i consumatori perchรฉ noi per primi siamo consumatori.