Domande frequenti

Come posso caricare la Verve Cam+?
Collegare l'alimentatore a una presa elettrica e inserire la spina nella presa micro-USB sul lato inferiore della fotocamera. Utilizzare solo l'alimentatore (5 V 1 A) con la spina micro-USB. Nota: se la fotocamera è spenta, l'indicatore LED si illumina in rosso durante la ricarica e si spegne quando la batteria è completamente carica. Occorrono circa 6 ore per caricare completamente la batteria per la prima volta. È possibile continuare a scattare foto o registrare video quando la fotocamera è in carica. La fotocamera invierà un messaggio di avviso per notificare che si sta spegnendo quando la batteria è scarica.
Che cos' è il video Time Lapse?
La funzione Time Lapse consente di scattare una serie di fotografie a un determinato intervallo preimpostato in un determinato periodo di tempo, in modo da poter creare un filmato senza interruzioni assemblando le foto scattate durante quel periodo. La funzione è utile per la fotografia naturalistica, per catturare il movimento de lsole e delle nuvole o per catturare scene in movimento come i bambini che corrono o il traffico dell'ora di punta. Questa funzione può essere selezionata solo in Hubble Connect per l'app VerveCam.
La mia videocamera è impermeabile?
È impermeabile. Puoi fare foto in acqua fino a una profondità di 30 metri con la custodia sportiva impermeabile IP68 che è inclusa.