EUROLEAGUE E MOTOROLA

Insieme per il futuro del basket

Questo accordo pluriennale non è una semplice sponsorizzazione, ma una partnership che dimostra il convinto impegno di Motorola a migliorare l'esperienza degli appassionati e a esplorare nuove soluzioni. La missione che i due partner si propongono è proiettare il gioco del basket nel futuro, facendo leva sulla passione e sulla dedizione comuni.
Image of a basketball court. A player wearing a green jersey is shouting passionately on the court, fists clenched by his sides. In the background, other players from the same team can be seen, along with a crowded grandstand filled with spectators.Image of a basketball game. A blue player attempts to shoot the ball into the basket, but two yellow players block him in the air. One player from each team watches closely. In the background, there is a full grandstand with people watching.

"Sono felicissimo di annunciare la nostra partnership con Motorola, uno dei brand più iconici nel settore della tecnologia mobile, con cui condividiamo principi come l'attenzione rivolta agli appassionati dello sport e la spinta all'innovazione continua. Contiamo molto sulla collaborazione con Motorola per offrire un'esperienza ancora migliore ai fan di EuroLeague nei vari Paesi".

Gawain Davies, Senior Director Corporate Partnerships & Licensing, EuroLeague Basketball

Motorola si conferma all'avanguardia nell'innovazione e nell'evoluzione della tecnologia degli smartphone. EuroLeague Basketball, massima competizione europea per club di pallacanestro, Turkish Airlines EuroLeague e BKT EuroCup, hanno sempre dato priorità ai propri fan e all'atmosfera unica che si respira durante le partite. La collaborazione tra EuroLeague Basketball e Motorola testimonia il comune impegno a portare avanti l'innovazione, con gli appassionati dello sport al centro di ogni priorità. Entrambi i partner sono entusiasti di introdurre novità rivoluzionarie, destinate a migliorare l'esperienza dei fan nel mondo della pallacanestro europea.

"Per un'organizzazione come la nostra, orientata al consumatore, questa nuova partnership significa potere entrare in connessione con gli utenti della comunità EuroLeague e consentire loro di vivere la propria esperienza a misura delle proprie passioni e inclinazioni. Siamo entusiasti di collaborare con EuroLeague Basketball e di mettere in campo la comune aspirazione a farsi promotori di cambiamenti positivi".

Fabio Capocchi, EMEA MBG General Manager

Dall'energia elettrizzante che emana dal campo alla connettività che consente di trasmetterla agli appassionati, Motorola ed EuroLeague ridefiniscono la connessione tra sport e tecnologia. Questa è l'esperienza Motorola-EuroLeague, fatta di dedizione, passione e ricerca incessante dell'eccellenza.

PARTNERSHIP TRA MOTOROLA ED EUROLEAGUE