Chicago Bulls e
Motorola

I Chicago Bulls hanno annunciato una partnership pluriennale con Motorola Mobility, una società Lenovo, che sarà presente con il proprio logo sulla maglia ufficiale della squadra. La collaborazione prevede varie iniziative di marketing, progetti per le comunità, risorse digitali, cartelloni nelle arene di gioco e altro ancora. Radicata nella realtà cittadina, con il quartier generale situato nel centro di Chicago, all'interno dell'iconico Merchandise Mart, il più grande edificio commerciale e centro di design al mondo, Motorola è lo sponsor ideale per la maglia del team. Motorola è anche Official Global Partner ed Exclusive Mobile Smartphone Partner dei Chicago Bulls, una scelta che rafforza il forte legame tra le due entità concittadine. Il presidente dei Bulls, Michael Reinsdorf, ha espresso grande entusiasmo per l'espansione della partnership, per l'impatto che certamente avrà a livello locale, nazionale e globale.
"Chicago è da molti anni la nostra casa e da allora siamo convinti sostenitori dei Bulls sia come organizzazione sia come campioni del parquet", afferma Rudi Kalil, presidente di Motorola, North America. "Oltre allo straordinario orgoglio per la città natale, Motorola e Bulls condividono la passione con cui si impegnano a creare occasioni di incontro speciali tra le persone offrendo esperienze di fruizione uniche. È fantastico poter unire i nostri brand e infondere nella nostra azienda e nel suo versatile portfolio di prodotti l'energia contagiosa della città e dei fan dei Chicago Bulls e dell'NBA presenti in tutto il mondo."

In virtù della partnership, il brand Motorola gode di una visibilità di rilievo presso il United Center e durante le dirette delle partite dei Bulls. Il logo verrà esposto a bordo campo, sul tabellone del punteggio, durante i replay, nonché sui social media, nei contenuti digitali, sul sito Web ufficiale e nelle comunicazioni dei Bulls per i fan. Bulls e Motorola intendono promuovere la loro collaborazione sia a livello locale che internazionale, organizzando eventi ed esperienze per gli appassionati in tutto il mondo.

In linea con l'impegno sociale che li accomuna, Motorola e i Bulls collaboreranno su iniziative orientate a migliorare le condizioni delle comunità svantaggiate di Chicago. Questa partnership punta a dare un contributo fondamentale alla prevenzione della violenza all'interno delle realtà urbane nel corso delle prossime stagioni.

GALLERIA FOTOGRAFICA: MAGLIETTA BULLS x MOTOROLA