Domande frequenti

Quanti utenti possono accedere alla videocamera allo stesso tempo?
Se l'accesso è in modalità locale, sono supportati due utenti. Per più di due utenti tutto lo streaming andrà attraverso il server remoto. Questo consente un accesso illimitato di utenti contemporaneo ad un singola videocamera.
Quali sono i requisiti minimi di sistema?
Portale Web
• Windows® 7
• Mac OS® 10.7
• Chrome ™ 24
• Internet Explorer® 9
• Safari® 6
• Java ™ 7
• Firefox® 18.0
• Sistema Android ™ Adobe® Flash® Player 15.0
• Versione 4.2 o successiva iPhone® / iPad® iOS
• Versione 7.0 o superiore Internet ad alta velocità (Wi-Fi®)
• Almeno 0.6 Mbps per l'upload della larghezza di banda per telecamera (puoi testare la tua velocità su internet su questo sito: http://www.speedtest.net)
Qual è il significato del LED lampeggiante?
Un LED lampeggiante indica il seguente stato:
• Lampeggiamento lento - rosso e blu: il dispositivo è in modalità di configurazione. Puoi aggiungere il dispositivo al tuo account in questa modalità.a fotocamera viene settata inizialmente in modalità Setup. Per ripristinare le impostazioni iniziali, tenere premuto il pulsante PAIR nella parte inferiore del dispositivo finché non si sente un segnale acustico.
• Lampeggiamento lento - blu: 1. Durante l'installazione, il LED blu indica che la fotocamera è pronta per la connessione.
• Lampeggiamento lento - blu: 2. Una volta impostata la videocamera, il LED blu lampeggiante indica che la videocamera viene visualizzata tramite Wi-Fi.
• Lampeggiamento lento - rosso: il dispositivo si sta collegando al router o si è perso il collegamento al router. Assicurarsi che il dispositivo si trovi nell'intervallo del segnale Wi-Fi.
Il LED è fisso: il dispositivo è connesso alla rete Wi-Fi.