Domande frequenti

Come funziona la funzione di visione notturna?
L'unità Bambino dispone di 8 LED a infrarossi ad alta intensità per il rilevamento di immagini nitide al buio. Quando il sensore fotografico incorporato sulla parte superiore dell'unità rileva un basso livello di luce ambientale, i LED si attiveranno automaticamente e lo schermo dell'unità genitore verrà visualizzato in bianco e nero. L'icona della modalità di visione notturna verrà visualizzata nella parte superiore dello schermo.
Ho più di una videocamera accoppiata ma l'immagine proviene da una sola videocamera. Come seleziono la videocamera che voglio visualizzare?
Questa funzione è disponibile solo quando si dispone di più di 1 unità bambino (videocamera). Quando la funzione Dividi schermo è attiva, è possibile visualizzare più videocamere sullo schermo, anche se si sente solo l'audio da un dispositivo alla volta.
1. Premere il pulsante MENU per visualizzare la barra dei menu.
2. Premere il tasto SINISTRA o il tasto DESTRA fino a evidenziare.
3. Premere il pulsante UP o DOWN per selezionare Split Screen On/Off.
4. Quando la funzione Dividi schermo è attiva, è possibile premere il pulsante SINISTRA/il pulsante DESTRA/il pulsante SU/GIÙ per passare da una fotocamera all'altra per ascoltare l'audio dalla telecamera selezionata, indicata dalla cornice rossa.
Nota: in modalità multischermo, il pulsante TALK funziona con la telecamera selezionata. Se si desidera riprodurre un suono di ninna nanna attraverso una telecamera, è necessario impostarlo prima di selezionare la modalità multischermo. Lo zoom non funziona in modalità multischermo.
Come posso regolare il volume di riproduzione della ninna nanna sull’unità bambino?
1. Premere il pulsante MENU per visualizzare la barra dei menu.
2. Premere il pulsante SINISTRA o il tasto DESTRA finché non viene evidenziato Controllo ninna nanna.
3. Premere il pulsante SU o GIÙ per selezionare tra i 5 suoni disponibili. Se viene selezionato un suono, verrà ripetuto continuamente finché non viene deselezionato o viene premuto il pulsante TALK. (L'impostazione predefinita è ninnananna OFF.)