Domande frequenti

Qual è il significato di "Local Camera" e "Remote Camera"?
Quando si accede alla videocamera dalla stessa rete wireless (casa) in cui è configurata, è una videocamera locale. Quando si accede alla videocamera da fuori casa è una videocamera remota. Fuori casa si può usare una connessione 3G, 4G o 4G LTE o una connessione Wi-Fi®.
Quali piattaforme sono supportate per accedere alla videocamera?
Requisiti minimi:
• Windows 7*
• Mac OS versione 10.7
• Chrome™ versione 24
• Internet Explorer versione 9
• Safari versione 6
• Java™ versione 7
• Firefox versione 18.0
• Adobe Flash Player 15.0
• Android™ 4.2
• iPhone/iPad iOS versione 7.0
*richiesto plug-in browser
Cosa fare se ci si dimentica la password?
Fare clic sul link "Forgot Password" del sito web http://www.hubbleconnected.com/motorola/login/ o nell' applicazione Android™ o iOS.
Verrà inviata una e-mail all'indirizzo di posta elettronica registrato.