Domande frequenti

Qual è il significato di LED lampeggianti?
Un LED lampeggiante indica gli stati che seguono:
Se lampeggia lentamente
1. La videocamera è in modalità configurazione. In questa modalità è possibile aggiungere la videocamera all'account. Fuori dalla confezione, la videocamera è in modalità configurazione. Per reimpostare la modalità configurazione tenere premuto il pulsante PAIR nella parte bassa della videocamera fino a che non si sente un bip.
2. La videocamera si sta connettendo al router o ha perso il collegamento al router. Verificare che la videocamera sia nel raggio del segnale Wi-Fi®.
LED fisso
La videocamera è in fase di connessione alla rete Wi-Fi®.
Come posso modificare le informazioni del mio account?
Se desideri modificare il tuo indirizzo email Hubble, segui i passaggi seguenti:
• Vai a www.hubbleconnected.com:
• Una volta effettuato l'accesso, andare su Account (icona Testa);
• Selezionare l'opzione " Cambia il tuo indirizzo e-mail o la password ";
* Assicurati di inserire la tua password;
*Inserisci il tuo nuovo indirizzo email (due volte) e fai clic su Invia.
Se desideri modificare il tuo nome utente Hubble: sfortunatamente, non è possibile cambiare il tuo nome utente. È possibile modificare solo l'indirizzo e-mail e la password registrati. Se preferisci usare un Username diverso potresti prendere in considerazione la creazione di un nuovo account. Tieni presente che non sarai in grado di riciclare l'indirizzo email che stai utilizzando al momento.
Quali piattaforme sono supportate per accedere alla videocamera?
Requisiti minimi:
Windows 7*
*richiesto plug-in browser Java
Mac OS versione 10.7
Chrome™ versione 24
Internet Explorer versione 9
Safari versione 6
Java™ versione 7
Firefox versione 18.0
Adobe Flash Player 15.0
Android™ 4.2
iPhone/iPad iOS versione 7.0