Domande frequenti

Come posso utilizzare la funzione di comunicazione bidirezionale?
L'unità genitore ha una funzione di comunicazione bidirezionale. Per attivarla, tenere premuto il pulsante Talk back sull'unità genitore e parlare nell'unità. La voce potrà essere sentita sulla videocamera. Per disattivare la funzione di comunicazione bidirezionale, rilasciare il pulsante Talk back.
Come posso impostare l'allarme?
Puoi usare l'unità genitore per impostare un allarme come promemoria per prenderti cura del tuo bambino. Se viene selezionato l'allarme, l'unità genitore emetterà un segnale acustico alla fine del periodo selezionato di 2, 4 o 6 ore. L'allarme suona per circa 1 minuto quando viene raggiunto il tempo, oppure può essere fermato premendo un tasto qualsiasi. Per attivare un allarme, procedere come segue:
1. Premere il pulsante MENU quando l'unità genitore è in modalità di visualizzazione della videocamera.
2. Premere il tasto SINISTRA / DESTRA per selezionare.
3. Premere il pulsante SU / GIÙ per selezionare il periodo di tempo dopo il quale si desidera che l'allarme suoni.
4. Confermare con il pulsante OK e tornare alla schermata principale.
Come posso cambiare la vista della videocamera?
La funzione "Cambia videocamera" è disponibile se si hanno più videocamere accoppiate all'unità genitore. Quando l'unità genitore si trova nella modalità di visualizzazione della videocamera, premere il pulsante OK e sullo schermo viene visualizzata la videocamera successiva, insieme al numero dellavideocamera o la scansione mostrati sulla barra di stato. Ogni volta che si preme il pulsante OK, è possibile scorrere tutte le videocamere accoppiate.