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Domande frequenti

1. Sul tuo dispositivo Bluetooth (es. smartphone), vai sul menù Bluetooth e rimuovi l'auricolare dall'elenco dei dispositivi.
2. Disattiva la funzione Bluetooth del tuo dispositivo Bluetooth.
3. Metti gli auricolari nel caricatore.
4. Collega l'alimentazione esterna. Potrebbe non funzionare senza di essa.
5. Entrambi gli auricolari lampeggiano in bianco. Tieni premuto il pulsante funzione su entrambi gli auricolari per 4 secondi, finché gli auricolari non lampeggiano due volte in bianco.
6. Accendi entrambi gli auricolari, se non sono associati tra loro, il LED blu lampeggerà e il dispositivo Bluetooth vedrà ogni auricolare separatamente.
7. Premi due volte il pulsante funzione sull'auricolare sinistro.
8. Premi due volte il pulsante funzione sull'auricolare destro.
9. Gli auricolari dovrebbero ora essere associati tra loro -> Ci sarà un comando vocale: “Canale sinistro”, “Canale destro”. Sull'auricolare sinistro, lampeggerà un led blu e bianco.
10. Se non va a buon fine, ricomincia dal punto 5
Innanzitutto, prova a riavviare la connessione Bluetooth sul tuo dispositivo sorgente (smartphone/tablet/PC) spegnendo e riaccendendo il Bluetooth con una breve pausa nel mezzo.
"Dimentica" (rimuovi) la connessione precedentemente associata (sul tuo smartphone/tablet/PC) nelle impostazioni Bluetooth, se avevi già fatto l'associazione con il nostro prodotto.
Prova a riavviare il dispositivo di origine (smartphone/tablet/PC) spegnendolo e riaccendendolo e, dopo il riavvio, prova a stabilire una connessione Bluetooth col prodotto.
Se quanto sopra non funziona, prova a riavviare il prodotto (altoparlante portatile, auricolare) spegnendolo e riaccendendolo.
Tieni premuto il pulsante Bluetooth sul dispositivo (altoparlante portatile, auricolari) per avviare nuovamente la modalità di associazione.
Accedi alle impostazioni Bluetooth sul tuo smartphone/tablet o PC per avviare il processo di associazione.
Ora dovresti avere un'associazione riuscita con il nostro dispositivo, ma, se i problemi persistono, contattaci di nuovo.
Non è raro avere problemi di ricarica con le cuffie true wireless. È possibile che la ricarica si interrompa, non si avvii affatto o che uno degli auricolari si accenda improvvisamente e inizi il processo di associazione. Questo è quasi sempre causato dalla sporcizia sui contatti di ricarica in metallo. Questi contatti sono vulnerabili perché possono essere facilmente contaminati da sudore, grasso cutaneo o cerume. Di solito sono placcati in oro, ma la placcatura in oro non impedisce l'accumulo di sporco sulla superficie.
Se hai problemi di ricarica, il primo passo è pulire sempre tutti i punti di contatto, su ciascun auricolare e sulla custodia di ricarica. Avrai bisogno di: panno di cotone o bastoncino per il trucco, bastoncini di cotone e alcol denaturato. Anche una matita con gomma per ulteriore pulizia.
Usa un bastoncino di cotone imbevuto di alcol denaturato per pulire i terminali di ricarica delle cuffie. Ruota il bastoncino e strofina leggermente su ciascuna superficie di contatto, quindi usa un panno di cotone per rimuovere la polvere e i residui di cotone rimasti sugli auricolari. È importante eseguire periodicamente questo processo per mantenere puliti gli auricolari.
Pulisci i pin di contatto nella custodia di ricarica con un bastoncino di cotone pulito. Il bastoncino può essere leggermente inumidito con alcol denaturato, ma è importante che l'interno sia completamente asciutto prima di chiudere la scatola. Usa il panno di cotone e attendi che si asciughi.
Ripetere fino a quando i punti di contatto sono visibilmente puliti e la carica dovrebbe funzionare come previsto.
Prova a pulire i contatti con la punta di una matita e la gomma all'estremità della matita, la grafite e la gomma possono aiutare a ristabilire anche la carica.
Questa procedura può essere eseguita su tutti gli auricolari e le custodie TWS.