Innanzitutto, prova a riavviare la connessione Bluetooth sul tuo dispositivo sorgente (smartphone/tablet/PC) spegnendo e riaccendendo il Bluetooth con una breve pausa nel mezzo.
"Dimentica" (rimuovi) la connessione precedentemente associata (sul tuo smartphone/tablet/PC) nelle impostazioni Bluetooth, se avevi già fatto l'associazione con il nostro prodotto.
Prova a riavviare il dispositivo di origine (smartphone/tablet/PC) spegnendolo e riaccendendolo e, dopo il riavvio, prova a stabilire una connessione Bluetooth col prodotto.
Se quanto sopra non funziona, prova a riavviare il prodotto (altoparlante portatile, auricolare) spegnendolo e riaccendendolo.
Tieni premuto il pulsante Bluetooth sul dispositivo (altoparlante portatile, auricolari) per avviare nuovamente la modalità di associazione.
Accedi alle impostazioni Bluetooth sul tuo smartphone/tablet o PC per avviare il processo di associazione.
Ora dovresti avere un'associazione riuscita con il nostro dispositivo, ma, se i problemi persistono, contattaci di nuovo.