Spedizione gratuita*

Domande frequenti

La maggior parte dei veicoli con supporto Android Auto fornito in fabbrica tramite USB funzionerà con Motorola MA1. La compatibilità dell’adattatore dipende dall’implementazione specifica della casa automobilistica di USB e Android Auto. In caso di dubbio, contatta il produttore del veicolo. I marchi automobilistici noti per essere incompatibili con l’adattatore MA1 includono Mitsubishi Motors.
La maggior parte delle marche e dei modelli di telefoni spediti dalla fabbrica con Android 11 funzionerà con l’adattatore MA1. Per i requisiti dettagliati, fare riferimento alla pagina di supporto di Google per Android Auto wireless all’indirizzo: https://support.google.com/androidauto/answer/6348019#wireless
Fare riferimento alla Guida per l’utente per i passaggi di configurazione consigliati. Per connettersi in modalità wireless, il telefono deve prima ristabilire la connessione Bluetooth al sistema di infotainment del veicolo per le chiamate in vivavoce; questo processo è tipicamente automatico. Prova anche ad attivare l’impostazione "Avvia wireless in anticipo" sul tuo telefono, in Impostazioni > Connessioni > Android Auto.
L’adattatore MA1 utilizza la tecnologia del ricevitore Android Auto, proprio come farebbe una casa automobilistica, su licenza di Google. Gli utenti godono quindi di un’esperienza utente di tipo OEM (Original Equipment) che migliora nel tempo man mano che Google continua a migliorare Android Auto.