Spedizione gratuita*

Domande frequenti

Questo caricabatterie funziona con qualsiasi dispositivo USB-C?
Funziona con telefoni della famiglia Moto Z, TurboPower Pack Mod, Moto G7, G7 Play, G7 Plus, G7 Power, G7 Optimo, G7 Optimo Maxx, G7 Supra, Moto G6, G6 Plus, Moto X4, Moto M, Motorola One, One Power, One Macro, One Action, One Vision, One Zoom, Motorola P30, Motorola P30 Play e Motorola P30 Note, nonché smartphone, tablet, fotocamere digitali e altri dispositivi compatibili abilitati USB-C.
Quali sono le specifiche di uscita su questo caricabatterie?
5V 3A (impostazione predefinita)
9V 3A
15V 1.8A
L'output dipende dalla capacità del tuo dispositivo, quindi 27W potrebbe non essere completamente utilizzato.
Questo caricabatterie può essere utilizzato su una presa da 240 volt?
Sì, questo caricabatterie ha un ingresso universale, da 90 a 264 V.
Questo caricabatterie funziona con le serie Moto G6, Moto G6 Plus o Moto G7?
Sì. Le serie Moto G6, G6 Plus e Moto G7 utilizzano porte USB-C. Il telefono Moto G7 Plus è progettato per assorbire fino a 27 W di potenza, gli altri telefoni possono solo prendere la massima potenza che sono stati progettati per attingere dal caricabatterie. Questo caricabatterie non funziona per Moto G6 Play o G6 Forge poiché Moto G6 Play e G6 Forge utilizzano connettori micro USB. Il caricabatterie da parete Motorola TurboPower ™ 18 con cavo dati micro USB sarebbe il suggerimento per caricare i telefoni Moto G6 e G6 Forge.
Questo caricabatterie utilizza la tecnologia QC o PD per una ricarica rapida?
Questo caricabatterie utilizza la tecnologia QC4.0 +, il che significa che può caricare dispositivi QC (Qualcomm QuickCharge) e PD (alimentazione).
Posso utilizzare lo stesso cavo dati / ricarica per trasferire foto e altri dati dal mio telefono Motorola a un computer?
Sì. Il cavo, incluso con il caricabatterie, è un cavo dati USB 2.0 completo che può trasferire i dati tra il telefono e il computer quando è collegato.
Se sostituisco il cavo corto con uno più lungo (non Moto), si attiva comunque la ricarica turbo?
La risposta breve è che dipende dalla lunghezza e dalla qualità del cavo utilizzato. Il cavo dati Motorola originale è stato appositamente progettato per questo caricabatterie, quindi dovresti fare qualche sperimentazione per scoprire se un cavo diverso funzionerebbe. All'aumentare della lunghezza del cavo, diventa necessario che i conduttori di potenza di calibro più spesso compensino la caduta di tensione. Se lo spessore del conduttore di potenza del manometro non è sufficientemente aumentato per compensare la caduta di tensione, la carica turbo non si attiverà.

MOTOROLA BEST SELLERS