Spedizione gratuita*

Domande frequenti

Funziona con dispositivi micro USB compatibili tra cui Moto G6 Play, G6 Forge, G5, G5 Plus, G5s, G5s Plus, G4, G4 Plus, G4 Play, G3 Turbo, G3, Moto E6, E6 Plus, E6s, E5, E5 Play , E5 Cruise, E5 Plus, E5 Supra, E4, E4 Plus, E3 Power, E2, Moto X Force, X Pure, X Style, X Play, Moto C, C Plus, Motorola Droid Turbo, Turbo 2, Ultra, Maxx2, Maxx, Razr, Nexus 6, nonché smartphone, tablet, fotocamere digitali e altri dispositivi compatibili con micro USB.
No. Il caricabatterie qui viene fornito con un cavo micro USB. Le serie Moto G6, Moto G6 Plus e Moto G7 utilizzano connettori USB-C. Seleziona il caricabatterie fornito con un cavo USB-C per questi telefoni.
5V 3A (impostazione predefinita)
9V 2A
12V 1.5A
L'output dipende dalla capacità del tuo dispositivo, quindi 18W potrebbe non essere completamente utilizzato. La tensione di carica viene regolata in modo dinamico e regolare durante il ciclo di carica della batteria per i dispositivi Quick Charge QC3.0.
Sì, questo caricabatterie ha un ingresso universale, da 90 a 264 V.
Una volta che il dispositivo è carico al 100%, entrerà in modalità standby.
La risposta breve è che dipende dalla lunghezza e dalla qualità del cavo utilizzato. Il cavo dati Motorola originale è stato appositamente progettato per questo caricabatterie, quindi dovresti fare qualche sperimentazione per scoprire se un cavo diverso funzionerebbe. All'aumentare della lunghezza del cavo, diventa necessario che i conduttori di potenza di spessore maggiore compensino la caduta di tensione. Se lo spessore del conduttore di potenza del manometro non è sufficientemente aumentato per compensare la caduta di tensione, la carica turbo non si attiverà.
Sì. Il cavo, incluso con il caricabatterie, è un cavo dati USB 2.0 completo che può trasferire i dati tra il telefono e il computer quando è collegato.

MOTOROLA BEST SELLERS