Grazie all’assistenza tecnica 24 ore su 24, alla gestione dei casi end-to-end e all’Advanced Exchange Dispatch, l’affidabile assistenza Premier Support di Lenovo è ora disponibile per gli smartphone Motorola.
Motorola sa quali servizi di assistenza aziendale sono necessari, e quando, per mantenere i tuoi smartphone sempre connessi e protetti. Abbiamo unito le forze con Lenovo per estendere i servizi di assistenza Premier al ThinkPhone e ad altri smartphone Motorola per le aziende.
L’assistenza Premier Support offre un accesso esclusivo al supporto hardware e software avanzato e non programmato1 da parte di un team globale di tecnici esperti. I nostri Agenti dell’Help Desk dedicati facilitano la risoluzione dei casi già al primo contatto, in modo che il tuo team IT possa concentrarsi sulle esigenze aziendali principali.
La tua azienda può permettersi di aspettare per la riparazione di un telefono? Fai in modo che i tuoi utenti finali abbiano sempre uno smartphone funzionante tra le mani con Advanced Exchange Dispatch. Se uno smartphone smette di funzionare durante il periodo di garanzia standard del produttore (fino a 36 mesi), Motorola fornirà una sostituzione gratuita con spedizione entro il giorno lavorativo successivo.
Il cambio2 può essere richiesto chiamando l’Help Desk dedicato all’assistenza Premier Support. Una volta ricevuto il dispositivo sostitutivo, è sufficiente restituire il dispositivo difettoso utilizzando l’etichetta di spedizione fornita3.
Accesso diretto agli agenti dell’Help Desk di Premier Support
Supporto tecnico dedicato 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno
Garanzia con ricambi inclusi e manodopera
Sostituzione rapida del dispositivo
Un unico punto di contatto per la risoluzione dei problemi end-to-end
Gestione proattiva delle relazioni e delle escalation
Ricambi e manodopera con priorità
Assistenza completa Android OS
ThinkPhone, Razr, Edge, G: tutti gli smartphone Motorola di fascia business hanno diritto all’iscrizione al programma di assistenza Premier Support. Scopri di più sulla nostra gamma di dispositivi avanzati qui.
PREMIER SUPPORT OVERVIEW
ASSISTENZA STANDARD
ASSISTENZA PREMIER SUPPORT
Assistenza tecnica avanzata 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno
Limitata / Orari lavorativi
Sì
Garanzia che comprende ricambi e manodopera
Riparazione dello stesso dispositivo
Advanced exchange dispatch
Spedizione del dispositivo sostitutivo entro il giorno lavorativo successivo
—
Sì
Assistenza all’utente finale per richieste di informazioni, risoluzione di problemi di base e problemi tecnici
Sì
Sì
Assistenza hardware e software completa
Limitata
Sì
Account manager tecnici per la gestione proattiva delle relazioni e delle escalation
—
Sì
Un unico punto di contatto per una gestione semplificata dei casi end-to-end
—
Sì
Ricambi per la riparazione con priorità
—
Sì
Aggiornamenti e assistenza Android OS
Limitata
Sì
Assistenza per i software di terze parti
Sì
Sì
Se vuoi acquistare il servizio di assistenza Premier Support, contatta il tuo rappresentante di vendita.
Se hai domande sull’assistenza Premier Support, contatta il nostro Help Desk.
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1 Se il problema non può essere risolto con gli aggiornamenti del software o se il problema è coperto dalla garanzia del produttore.
2 Prima di inviare un prodotto sostitutivo, Motorola cercherà di risolvere il problema utilizzando le istruzioni fornite dal rappresentante del servizio clienti. Per risolvere il problema il più rapidamente possibile, sarà necessario descrivere il problema in modo dettagliato. Una volta stabilito che il problema non può essere risolto utilizzando queste istruzioni, il rappresentante organizzerà la consegna dello smartphone sostitutivo.
3 Il termine per la restituzione dello smartphone difettoso è di 15 giorni. Se il dispositivo non viene restituito entro i termini previsti, Motorola addebiterà al cliente il costo dello smartphone sostitutivo inviato.